domenica 4 ottobre 2015

PORCHETTATA 2015

4 ottobre 2015 Tradizionale porchettata
La mattinata minacciava pioggia ma il tempo ha tenuto fino a sera, liberandosi a festa finita con una intensa grandinata proprio su Trebaseleghe.
Comunque bella giornata di solidarietà e amicizia che ha visto la partecipazione di 280 persone fra invitati e inservienti.
La festa è cominciata presso il capannone di Bruno Bortolato alle ore 11.00, con la concelebrazione della Santa Messa da parte di Monsignor Greselin e padre Daniele.

A seguire il pranzo con il tradizionale menù iniziato con una pasta asciutta seguita dal piatto principale a base di abbondante porchetta accompagnata da verdura di stagione, e poi formaggio, frutta e dolci, con acqua e vino a volontà e caffè con correzione nel finale.
Durante il pranzo sono stati distribuiti numerosi premi che come sempre non sono arrivati a tutti ma credo che tutti abbiamo capito lo scopo benefico dell'iniziativa. 
I partecipanti hanno potuto vedere la bella mostra fotografica e leggere un sunto delle notizie sulle attività svolte dall'Associazione nell'ultimo anno.
Grazie a tutti i partecipanti, agli inservienti che hanno magistralmente preparato le vivande servito ai tavoli e a tutti i donatori che hanno offerto viveri, bevande e oggetti regalo.

Arrivederci a tutti al prossimo anno assieme a nuovi amici.

Terzo Pattaro

Tavole preparate

Santa Messa

Mons. Elio Greselin e Don Daniele

I cartelloni  con i progetti

cartelloni

pronti per mangiare





I Premi



Si parla fra amici
Si distribuiscono i premi



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento a questo post